Ecco il concorso di giugno….

concorso di giugno 2009Rieccomi qui, come promesso!

Questa è la collana che metto in palio a giugno, potete scegliere fa il colore verde e rosso bordeaux, entrambe molto belle…..

E’ montata con tagua sezionata e sagomata, inframezzata da noccioli di ciliegia. Di gran effetto!

Per partecipare al concorso è sufficiente lasciare sotto questo post un saluto ed indicare la collana che per voi è più bella (fra quelle già pubblicate o che andrò ad inserire nei prossimi giorni).

Per questo mese non vi chiedo di fare altre ricerche.

Ah, dimenticavo! E’ ammesso solo un saluto per visitatore ed il concorso avrà termine il 30 giugno prossimo.

La spedizione è a carico mio.

Vi aspetto in tanti.

Per qualsiasi altro chiarimento, inviatemi una mail (l’indirizzo è nella pagina contatti).

ciao!!!!!

Annunci

26 thoughts on “Ecco il concorso di giugno….

  1. Mi sono imbattuta nel tuo sito cercando bigiotterai fatta con semi di palma…stupenda la collana in verde di questa pagina! Vinecerla sarebbe un sogno…incrocio le dita…chissà! Complimenti per i tuoi lavori!

  2. ciao! ciliegie e tagua tutto sul rosso, è la collana che indosso, pescata ieri tra le tante che avevi esposto e già ritirato in una cesta. grazie per avermi rincorsa. la tua collana è bellissima! tra le foto che ho visto sul blog, la collana che preferisco è quella con le trine di noce… leggera ma forte, così piena di forme e colori. grazie ancora!

  3. partecipo anche io, per la seconda volta. Chissà che sia più fortunata! La collana che preferisco è la prima che hai inserito (capricci di natura…), ha dei colori molto belli.

  4. Ciao!! Ritento anche stavolta…mi piacciono molto tutte ma quelle che prediligo sono quella con le noci sezionate e le perline di legno e quella messa a concorso in verde. Spero di avere fortuna questa volta…baci e a presto!!

  5. Ciao! Ieri a Torre ho curiosato sulla tua bancarella. Ho 10 anni e volevo comprare una collana solo che ero rimasta indietro da sola e non avevo soldi.
    Poi ho saputo da un’amica di questo concorso e provo a partecipare. La collana che mi piace di più? All’inizio ero indecisa, ma poi ho deciso che quella con noci, noccioli di pesca e albicocca dipiti di blu. Ciao

  6. Ciao, complimenti ancora per il blog, molto carino e allegro. Il mio colore preferito è il verde, ma tra queste due collane preferisco la rossa…

    a presto

  7. Ciao! bellissimo il tuo sito e splendide le tue creazioni!!!
    MI piace molto I colori della terra, e anche quella in rosso.

    Oggi ho regalato una collana di Tagua alla mia amata zia, e le è piaciuta molto.ti seguirò 🙂
    Ciao!!!

  8. Ciao!
    Splendide le tue creazioni, come sempre!
    Tra le collane nel sito mi piace molto quella con le noci sezionate e le perline in legno.
    Un bacio ed appena posso o riesco mi faccio sentire! Promesso!!!!!!!!!!
    Marina

  9. Ci sono di nuovo anch’io, la collana che preferisco è quella multicolor! Complimenti per il blog è molto interessante, continuerò a seguirti.

  10. Ciao, ho dato uno sguardo alle tue creazioni e devo dire che sn davvero tutte molto belle.Ti faccio i miei complimenti…sei un artista 😉
    Queste due collane sn molto belle entrambi, ma x i miei gusti avrei una preferenza per quella rosso bordeaux.

  11. Eccomi, proprio all’ultimo ma ancora in tempo! Ciao, le tue creazioni sono davvero belle, e io che sono una grandissima pasticciona e poco senso artistico resto sempre di stucco quando ammiro la creatività di quelli come te. Davvero complimenti. Io trovo che la piu’ bella sia proprio la collana premio di questo concorso, quella bordeaux. Ti faccio i complimenti anche per il tuo nipotino, grazie per la foto!

    Un bacio
    Lella

  12. Ciao,
    volevo farti i complimenti per l’originalità e l’inventiva molto contemporanea che hai cercato, per proporre le tue creazioni.
    Sono tutte due molto belle, ho fatto scegliere alla mia piccola e lei dice rosso.
    1bacione
    Elena e Beatrice

  13. ……..Qual’è la mia collana preferita…caspita ke domanda difficile!!!!! Se ben ti ricordi te ne avrò fatte tirare fuori un centinaio prima di sceglierne una… :/ ahah… beh sono tutte bellissime!!! Se devo sceglierne una in particolare che mi ha colpito dalle tue foto comunque direi quella con la tagua nelle sfumature blu…molto original!!!

    Ah! Una curiosità: come fai a procurati i vari semi?? Intendo quelli un pò particolari come la tagua (o corozo ke dir si voglia..)

    Grazie x aggiornarmi sempre sulle tue novità!!!!

    Baci 🙂

    Tania

  14. CIao!Sn davvero contenta di aver trovato qst sito xkè le collane sn la mia passione e queste ke crei mi hanno davvero stupita!Complimenti davvero x la tua xsonalità artistica e sopratutto la tua originalità!Brava!!Ho curiosato un pò nel sito e mi piace davvero tanto quella colorata ho letto ke si chiama”Collana in tagua, noci dell’amazzonia e perline in legno colorate” è davvero stupenda la adoro!!!Ti seguirò più spesso…
    Baci Serena 🙂

  15. Ciao,le tue creazioni sono tutte bellissime!Se dovessi scegliere sicuramente quella rossa è il mio colore preferito.Un bacione,ciaooooooooooooooooo

  16. spero di essere rifortunata visto che il concorso di maggio l’ho vinto io. Partecipate in molte perchè queste collane sono veramente belle.Se dovessi vincere preferisco la rossa. Ciao a tutti.

  17. Ciao!!!Oddio sn innamorata delle tue collane sn bellissimeeeeeee!!!!Adoro quella rossa mi piace tantissimo sxo ti essere super fortunata di solito la fortuna nn accompagna la mia vita……ma la speranza è l’ultima a morire!!Davvero complimenti 6 bravissima…..ci sentiamo spero presto!!

  18. E si è chiuso anche il concorso di giugno, ringrazio tutte coloro che hanno partecipato. Questa volta la fortuna ha premiato Viola, che aveva giù preso parte a quello di maggio.
    A giorni pubblicherò il nuovo concorso di luglio, che durerà all’incirca due settimane, in vista delle prossime ferie.
    Che dirvi ancora? Vi aspetto numerose!!

  19. Ciao Capricci!
    Ho ricevuto la collana, è più bella che in foto…GRAZIE e GRAZIE ancora.
    Ora partecipo al concorso di luglio, non si sa mai! 😉 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...