Lulù ha scelto Sky, grazie!

Un ringraziamento a te, Lulù, per aver indicato, per questo modello, il nome Sky… 

Mi farà piacere leggere in un commento il perchè della tua scelta.

Sky è montata con filo da pesca, senza gancetti di chiusura, ed è composta da noci di tagua intero, tagliate a metà, noci naturali dell’amazzonia e perline in legno. Per il momento è disponibile solo in blu.

E’ lunga circa 95 cm ed è possibile variarne la lunghezza su richiesta.

Sky blu

Traduci il post…

Bookmark and Share

3 thoughts on “Lulù ha scelto Sky, grazie!

  1. Ciao bella!X me è davvero un onore aver dato il nome alla tua collana anke xkè era proprio quella ke desideravo!!Ho scelto sky credo ke sia intuibile xkè appena l’ho vista ho pensato al cielo blu e poi rappresenta sfumature sia chiare ke scure x tutti i momenti della sera e della notte….e mi è piaciuta molto!Peccato nn averlo vinto ma parteciperò ogni volta ke pubblicherai 1 concorso….anke alle mie amike piacciono molto!Continua cosi xkè 6 davvero bravissima….baci!
    Luana..

  2. Ciao Luana, sono contenta che tu abbia lasciato il commento con i motivi della tua scelta. Anche per me sono stati gli stessi quando l’ho letto. Serenella ha scelto proprio questa! Dai, magari la prossima è tua!!! Continua a seguirmi!

  3. Pingback: …qualche foto su manichino, Hope, Sky e Soali « Capricci di Natura

Rispondi

