Tango, la passione della tagua rossa, grazie Dida!

Tango in rosso bordeaux

Grazie Dida, per aver scelto Tango come nome per questo modello. Sarò felice di leggerne i motivi in un tuo commento.

Trovo si addica bene a questa collana montata con tre grosse noci di tagua centrali, noccioli di ciliegia, perline e tubetti in legno, inframmezzata da piccole perline in legno o cristallo.

Ha il gancetto di chiusura ma è possibile, su richiesta e per i modelli medio e lungo, montarla anche senza. La lunghezza standard è di circa 84 cm

E’ disponibile la versione più corta (cm 64 ) e di media lunghezza (cm 74).

Tango è anche in blu, in verde,  nel marrone e nell’arancio
In versione multicolor su richiesta.

Colorata con terre naturali anallergiche, come tutte le mie collane.

Molto bella e di gran effetto!

 

 

Traduci il post…

Bookmark and Share

4 thoughts on “Tango, la passione della tagua rossa, grazie Dida!

  1. Ciao, sono contenta che uno dei miei nomi ti sia piaciuto. Amo i balli di coppia ed adoro il tango! Quando ho visto la tua collana rossa con quelle bellissime sfumature ho pensato alla danza e da qui il nome…Complimenti per le tue collane, sono molto molto belle, ma soprattutto originalissime!

  2. Grazie Dida,
    io ho pensato alla passione e al tango! Deve essere molto bello saper ballare…
    Di sicuro le mie collane sono originali che poi piacciano o meno è tutta un’altra storia! Grazie ancora e continua a seguirmi.

  3. Pingback: Tango, la versione media in verde… « Capricci di Natura

  4. Pingback: Tango con i colori dell’autunno….. « Capricci di Natura

Rispondi

