Mandorla, ciliegio e açaì, grazie Daniela!

Questa è la prima collana che pubblico con le mandorle dell’Amazzonia. Sono sei e sono posizionate in centro, inframmezzate da noccioli di ciliegia. Tutta la collana è poi montata con açaì, il frutto della vita, e noccioli di ciliegia nelle tonalità del rosso, del verde e del nero.

E’ montata su filo da pesca senza gancetti, la lunghezza è di circa 80 cm. Alcuni pezzi sono lucidati.

Il nome che ho scelto, sempre suggeritomi nel concorso di luglio, è Verdiana

Ringrazio Daniela e la dedico a lei…

 Verdiana

Traduci il post…

Share

4 thoughts on “Mandorla, ciliegio e açaì, grazie Daniela!

  1. Ciao! Ho letto ora e sono davvero rimasta sorpresa!! Grazie per aver scelto il nome che ti ho suggerito: sono contenta sopratutto perché il verde è il mio colore preferito, è il colore dei miei occhi ed anche quello di mia figlia di mezzo e di mio figlio. L’ultima, la piccolina ha gli occhi azzurri, come il papà, ma del resto almeno una su tre doveva assomigliare a lui, no? Va da sé che foto della collana e nome lo posto anche sul mio blog, con un tuo link, ma non potrei farne a meno! Vieni a trovarmi domani! Ci vediamo al concorso di agosto certamente! Riciao e buona serata! Daniela

  2. Ciao, sono arrivata qui dal sito di Daniela: ho visto la tua collana e così sono passata. Bellissime le tue creazioni!
    Ciao, Maria

Rispondi

