Via al concorso di Agosto, ecco i compiti per le vacanze di Capricci di Natura!

concorso fotografico

A tutti coloro che si apprestano a partire dedico il nuovo concorso per l’estate.
Quello di agosto, sì, Capricci di Natura mette in palio un’altra collana che verrà pubblicata prossimamente, perché “unica” e diversa da tutti i modelli proposti fino ad ora… devo ancora pensare a come farla, diciamo così!

Con la collana anche il primo paio in assoluto di orecchini (speriamo vengano bene!). Una parure completa, insomma!

Nel frattempo vi dò qualche informazione…si tratta innanzitutto di un concorso fotografico.

Queste le regole per partecipare.
Innanzitutto dovrete inviare una fotografia fatta da voi, non importa quando.
Potete ritrarre tutto ciò che è inerente alla natura, un paesaggio, un animale (che sia il vostro o che non appartenga a nessuno), una cosa che vi colpisce, liberate la fantasia!

Non importa essere dei bravi fotografi, spesso il soggetto e il momento ritratto sono più importanti della capacità tecnica…poi tentare non costa nulla! Non siete d’accordo?

Non dovrete inviare foto che rappresentano persone.

Dovrete inviarle via mail  a jbags@tiscali.it entro il 31 agosto. Non dimenticate di indicare i vostri dati personali (che non saranno pubblicati) ed il vostro nickname che sarà pubblicato vicino alla fotografia per permettere la votazione. Indicate anche nella mail che la foto è fatta da voi e che ne autorizzate la pubblicazione.

Non saranno pubblicate foto che riterrò offensive o volgari.

Man mano che riceverò le foto le inserirò in una pagina del blog che dedicherò interamente alle vostre fotografie.
Poi, dal primo al quindici settembre, ognuno di voi potrà esprimere la propria preferenza con un commento (ovviamente non votando la vostra foto!)

Vi chiedo un piccolo sforzo ma il premio ne varrà la pena….
Allora, munitevi di digitale (o di telefonino) e buona fortuna! ciao!!!!!

 

Traduci

e condividi il post…
Share

51 thoughts on “Via al concorso di Agosto, ecco i compiti per le vacanze di Capricci di Natura!

  1. Ci sarò…con 2 foto, una x il concorso, l’altra è quella che ti ho promesso un pò di settimane orsono!!!
    Baci 😀

  2. Grazie a Iole sono venuta a conoscenza del tuo concorso che trovo fantastico, la foto ce l’ho già, anzi piu’ di una, devo solo sceglierla!
    Segnalo il tuo concorso sul mio blog spero non ti dispiaccia!
    Alessandra

  3. Ciao Alessandra! Iole è un’amica e la ringrazio anche qui per aver pubblicato il post nel suo blog. Puoi segnalare tranquillamente il concorso nel tuo, più siamo meglio è!
    Aspetto la tua foto, a presto!

  4. CIao ma è un bel concorso,partecipo subito inviandoti,due occhioni teneri che ho fotografato nelle mie vacanze invernali al caldo…

  5. Ciao a tutti ,
    sono contenta di ricevere tanti partecipanti al concorso… 🙂
    Ho una piccola richiesta per voi.
    Quando mi inviate la foto, postate qui un commento dove mi indicate – con lo stesso nickname con cui la spedite – che lo avete fatto. Questo per evitare di perderne qualcuna per problemi con la posta elettronica!
    Mi spiacerebbe!
    Grazie.

  6. Ecco ,sono arrivata anch’io.
    ti ho inviato una foto,spero possa andar bene.
    E’stato un piacere conoscerti,grazie anche a Iole.
    Complimenti per le tue creazioni e
    buona fortuna a tutti i partecipanti
    Lella

  7. vorrei sapere se i monili che producete sono davvero belli come quelli che ho visto a dei miei amici e che vedo sul sito… i prodotti sono spettacolari….continuate cosi’ – siete un bello staff. ho inviato una foto

    • Ciao Mike e grazie per i complimenti.
      Ti aspetto, se devi fare un regalino particolare ed unico sono qui! 🙂
      Ho ricevuto la foto che è già stata pubblicata nella pagina dedicata al concorso. Continua a seguire il blog, Capricci di Natura non va in ferie…

  8. Ciao , vediamo se ci riesco e t8i mando una foto, ma come ben sai e vedi nella mia paggina de Facebook io sono apasionata dei miei amori e quindi le foto sono solo per loro, comunque devo farti i complimenti hai delle idee stupende, un bacio!!!

  9. Ciao, eccomi quà, partecipo anch’io molto volentieri.
    Ho saputo del concorso leggendo il post di Iole.
    Oggi ti ho inviato l’e-mail (anzi 2) con la foto, spero sia tutto OK.
    Le tue creazioni sono davvero belle, sei molto, molto, molto brava.
    Ciao.

  10. Ciao!
    ho appena scoperto il tuo blog ed il concorso… arrivo proprio all’ultimo minuto 😉
    Ti ho inviato una mail con la foto.
    Grazie mille del concorso e complimenti per il blog e per i tuoi gioielli!!
    a.

  11. Ciao, anch’io partecipo al tuo concorso, ho mandato la foto già un po’ di tempo fa alla tua mail, mi dispiace di non aver lasciato un commento prima!
    buona settimana.

Rispondi

