Volevo ringraziare l’America!

Da qualche giorno ho posizionato al fondo della mia barra laterale il contatore visite di Flag Counter.

Lo trovo carino perchè mi dà l’impressione di essere diventata “internazionale” con le mie creazioni!  🙂
Scherzo ovviamente… in genere non mi monto mai la testa! 😉

Ho notato però che il 17% dei miei visitatori è americano e continua a seguirmi giorno dopo giorno…la cosa che mi rammarica è che non lasciano commenti.

Mi piacerebbe leggere che ne pensano negli States delle mie collane…

Quindi invito tutti i visitatori americani a scrivermi qualcosa, l’inglese lo conosco abbastanza, come penso molti fra i lettori italiani.
Forza America, fatti avanti!
welcome!America

Traduci

e condividi il post…
Share

Rispondi

