Savane, solo la collana….

Ho ricevuto delle mail e dei commenti nei quali mi si è fatto notare che la borsa della fotografia scattata per Savane è più bella della collana!

Sto scherzando ;)!

Effettivamente, chi mi segue sa che mi riferisco sempre alle mie collane, ma chi ha visitato per le prime volte il mio sito ha sicuramente notato, se non altro per le dimensioni, la borsa…che è mia e che mi piace anche molto!

Per tutte le spiegazioni potete cliccare QUI
 
Devo precisare che i colori sono un po’ più chiari e sfumati (ricordano più quelli della collana sulla borsa) ma sono davvero molto belli. Potete anche guardare quelli di Soali in marrone che ho pubblicato ieri.

Savane non è in saldo ma il braccialetto, per chi la acquista, è in omaggio!

Vi aspetto per qualsiasi ulteriore chiarimento via mail (jbags@tiscali.it).
Savane

Traduci

e condividi il post…
Share

6 thoughts on “Savane, solo la collana….

  1. sono bellissime queste collane.
    ma come ti è venuta questa passione?
    Io la prima collana del genere ke ho vista ,l’ho avuta in regalo in Egitto da un animatore.E’ fatta di semi,ma nn so dirti di cosa..probabilmente ne avrai già viste tante come questa.
    Complimenti per la bravura e la creatività
    Lella

  2. Ciao Lella, grazie per i complimenti 🙂
    Ho cominciato con il colorare della tagua grezza, questo perchè da molti anni dipingo anche con i pigmenti naturali…poi il risultato mi è piaciuto e visto che la tagua non era molto conosciuta in Italia, ho pensato di abbinare frutti e semi come noci, noccioli di pesca, ciliegio ed altri. Questo genere di collane è conosciuto in sudamerica e nei paesi dove non hanno materiali “ricchi”.
    Io invece trovo che la natura sia ricca di colori e di originalità. Per questo mi sono appassionata ed ho continuato a produrre queste creazioni. Possono o non possono piacere ma sul fatto dell’originalità, almeno per me, non ci sono dubbi!

  3. Ciao Giada, clicca QUI, dopo la frase scritta in questo articolo e trovi le misure e tutte le specifiche della collana. Grazie per i complimenti, è fatta con noccioli di ciliegia forati trasversalmente e tagua sezionata e sagomata. Al momento è ancora disponibile 🙂

Rispondi

