Come dice il titolo di questo post, Capricci di Natura ha “finalmente” creato la parure in palio per il concorso fotografico di agosto….si chiama Naturaleza ed è dedicata a Valentina.
E’ montata su filo da pesca ed è lunga circa 78 cm.
Ha i colori dell’autunno, il marrone nelle tonalità del chiaro e dello scuro, il verde, il blu notte, il rosso bordeaux.
E’ composta da mandorle, usate per i centrali, noccioli di ciliegia, noci sezionate. Completa il tutto l’açaì, il frutto della vita , utilizzata anche per gli orecchini.
Tutti i componenti sono lucidati, per un effetto davvero particolare.
Gli orecchini sono proposti in due versioni. Il vincitore o la vincitrice farà la sua scelta, se nel modello più lungo (7 cm) con i noccioli di ciliegia, la sezione di noce e l’açaì, oppure in quello più corto (5 cm) composto di sezioni di noce e açaì.
Spero non siate rimasti delusi e che questa parure vi piaccia! Lasciate pure un vostro commento, positivo o negativo che sia…Capricci di Natura, come ho già detto tante volte, non è permalosa ;).
Per questa seconda foto ringrazio Alessandra, lei sa bene il perchè!! 🙂
Ciao,
faccio un commento breve e preciso,perchè è semplicemente STUPENDA la parure!Complimenti davvero….un capolavoro….!!!!Grazie mille per la dedica.un bacio grande dalla Sardegna…..
Valentinha, grazie sei sempre molto gentile, un capolavoro però mi sembra un tantino esagerato!! 🙂 Diciamo che ci ho pensato per farla e mi fa piacere stia piacendo.
Ciao Capricci….
e’ molto bella e particolare!
Ciao Nadia,
penso sia adatta all’autunno, addosso sta davvero bene, devo dire…
Bellissima, complimenti.. come del resto le foto pubblicate.. prometto che questo fine settimana invierò qualcosa che spero sarà all’altezza!
Un abbraccio
Non è ancora arrivata la foto!! Grazie per i complimenti Daniela, a presto 🙂
proprio bella sia la collana ke la foto.
Complimenti a tutti e due 🙂
Lella
Grazie! 🙂
Davvero bella anzi di più, brava, brava, brava!!!
La collana ok, chi vince…, ma la scelta degli orecchini?
Difficilissima, io per esempio dovrei pensarci e ripensarci per decidere quali scegliere.
Ciao.
Ciao Giuliana,
ne ho fatti due paia perchè dalla mia esperienza so che persone preferiscono modelli più corti e meno “penzolanti” ed altri (come me…) che li scelgono più lunghi….
Vedremo cosa sceglierà il vincitore o la vincitrice. 🙂