Scusate….scusate….scusate!

Il titolo dice tutto! Ho dei grossi problemi con il mio nuovo computer di zecca! Regalo apprezzatissimo per il mio compleanno (eh sì, Capricci è una scorpioncina! 🙂 ) ma che mi sta creando non pochi problemi.

Non conoscevo Vista come sistema operativo ma quello che ho capito è che molti dei miei programmi che usavo qui non funzionano…..

Sto cercando soluzioni e quindi mi scuso se per qualche giorno non ci sono state e non ci saranno (spero di risolvere prima o poi!) fotografie nuove.

Pubblico lo stesso una foto al “naturale” (che non mi piace per nulla senza logo e nome) per una lettrice che mi ha richiesto una collana scura con del viola.

A tutti gli altri ricordo che il concorso fotografico continua, mi dispiace che ci siano poche adesioni questa volta, non vorrei che il fatto di aver limitato le votazioni avesse ridotto la partecipazione.

Vi aspetto comunque, c’è tempo fino al 5 dicembre…

Traduci

e condividi il post…
Share

Rispondi

