…un piccolo chiarimento

Ciao a tutti,

volevo fare un piccolo chiarimento per evitare problemi futuri….questo è relativo alla partecipazione ai vari concorsi di Capricci di Natura, ovviamente anche a quello in corso.

Quello che si chiede a priori è correttezza, si mettono a disposizione dei premi, si ricevono a casa gratuitamente…ma quello che non si è ancora capito è che non sono tollerabili furbate o prese in giro….

Se il regolamento prevede che ogni persona possa partecipare una sola volta, non trovo giusto che lo si faccia cambiando nickname o facendo partecipare una famiglia di 25 persone sparse per l’Italia (ma che scrivono dallo stesso luogo), credo che anche un bambino lo capirebbe.

Inoltre il sistema riconosce gli invii multipli ed in tutta onestà vi dico che vengono eliminati automaticamente non appena viene fatta una verifica.

Ora mi limito a comunicare via mail ed a richiedere che venga fatta una scelta su ciò che deve essere considerato valido per il concorso ma vi prego di non voler ulteriormente approfittare della mia pazienza…non è corretto ma più che verso di me (che tanto i premi in palio li metto lo stesso), verso gli altri partecipanti che si attengono alle regole.

Non ho ancora terminato di verificare il tutto, ma mi auguro di non trovare altre sorprese…

Scusate lo sfogo ma qualche volta mi arrabbio anche io!

Traduci

e condividi il post…
Share

6 thoughts on “…un piccolo chiarimento

  1. sono pienamente daccordo!!! anche io avrei avuto ben piu’ di un commento da postare, ma ne ho scelto uno solo e l’ho mandato!
    Brava.

  2. Hai perfettamente ragione Capricci! Io preferisco rispettare le regole e sentirmi a posto. Non vedo perchè approfittare di te che sei sempre così gentile a mettere in palio le tue bellissime creazioni…

  3. Volevo scusarmi se non sono riuscita a partecipare a questo concorso. Grazie mille dell’invito, l’ho ricevuto ed apprezzato moltissimo, ma ho avuto qualche problemino a casa. Nulla di grave, ma la mia attenzione era altrove. Ci vedremo sicuramente alla prossima^^^ Ciao!

  4. Ciao Capricci, per prima cosa ti ringrazio per il concorso, i premi sono davvero belli.
    Mi fa piacere che tu abbia avuto la possibilità di fare dei controlli e che tu abbia “eliminato” le persone scorrette. Bisogna essere onesti anche in queste cose ^__^

    Buona giornata e buone creazioni

Rispondi

