Finalmente si vota!

Ciao a tutti, finalmente Capricci ed uno staff di cinque persone hanno terminato il controllo dei voti….sì stamattina è un po’ ironica ma, credetele, non è possibile passare così tanto tempo dietro ad un computer per regalare qualcosa….

Basterebbe un po’ di correttezza in più e saremmo tutti più felici.

Allora lasciamo da parte le inutili polemiche, e partiamo con le votazioni.

Preciso che per i partecipanti che hanno inviato più frasi il sistema ha convalidato la prima arrivata. Le altre sono state cancellate.
Tutte le frasi in concorso sono ora quelle che leggete nei commenti a partire da adesso (cliccate sull’icona del concorso in alto o nella barra laterale).

Le votazioni si svolgeranno fino al 12/02/2010 (visto che iniziamo con due giorni di ritardo) e potranno votare solo i partecipanti al concorso. In altre parole chi ha partecipato può votare. Può indicare qui sotto nei commenti le due frasi che la/lo hanno colpito di più!
Per quanto riguarda Capricci, deciderà prossimamente e pubblicherà il vincitore al termine delle votazioni. Ci sono troppe frasi che le piacciono ed è un po’ confusa al momento 🙂

Allora qui si vota, mi raccomando, solo i partecipanti e solo due frasi.

 Traduci

e condividi il post…
Share

58 thoughts on “Finalmente si vota!

  1. Con questa frase Antonio ha partecipato: “Capricci di natura, la natura si fa arte”

    ciao,

    le due frasi che mi hanno colpito di più sono le seguenti:

    1) capricci di donna… Capricci di Natura (giovannas)
    2) Ad ogni donna il suo Capriccio! (hetty)

  2. Con questa frase Viola ha partecipato:
    “I gioielli della Natura che Capricci sceglie e colora”

    Ciao Capricci, queste le mie due frasi

    SaraP81
    “Capricci di Natura”
    Il fascino di un capriccio naturale

    ADELAIDE
    Terra da amare, gioielli da indossare … CAPRICCI DI NATURA

    e che vinca il migliore!!

  3. …vi chiedo ancora una cortesia. Mentre votate, prima di inserire le due frasi preferite, vi prego di scrivere:
    “ho partecipato con questa frase…..ed inserite la vostra”
    Per Antonio e Viola ci penso io 🙂
    Grazie per la collaborazione!!

  4. ho partecipato con questa frase :
    “Capricci di Natura”
    Il fascino di un capriccio naturale

    Voto per:
    ADELAIDE
    Terra da amare, gioielli da indossare … CAPRICCI DI NATURA

    VIOLA
    “I gioielli della Natura che Capricci sceglie e colora”

    Ciao a tutti e vinca il migliore 😉

  5. La mia frase era:

    vuoi vestirti dei colori della natura? togliti lo sfizio coi nostri capricci!

    quelle che mi hanno colpito di piu sono :
    ADELAIDE:
    Terra da amare, gioielli da indossare … CAPRICCI DI NATURA
    Ilaria
    Capricci di natura..li dove l’arte di creare regna incontrastata!!!

  6. Con questa frase Ariachiara ha partecipato: ”

    ciao, Ariachiara ha partecipato con questa frase: ““Capricci di Natura”
    “Quando la terra è madre di bellezza e la tua pelle lo scrigno che la riceve”

    le due frasi che mi hanno colpito di più sono le seguenti:

    1) I gioielli piu’ belli?
    La “Natura” suggerisce
    “Capricci” li crea
    di Rosy1027

    2) La semplicità si nota, Capricci di Natura.
    Alida (11:29:55) :

  7. la mia frase era:
    “La “Natura” suggerisce
    “Capricci” li crea”

    voto per:
    “Quando la terra è madre di bellezza e la tua pelle lo scrigno che la riceve2
    di Ariachiara

    Terra da amare, gioielli da indossare … CAPRICCI DI NATURA
    di Adelaide

  8. La mia frase è
    Patty
    Capricci di natura rende ogni giornata speciale

    Voto
    Simo
    Capricci di Natura l’arte in un gioiello!

    Martina
    Capricci di Natura soddisfa tutti i tuoi capricci!

  9. ho partecipato con questa frase—- >Terra da amare, gioielli da indossare … CAPRICCI DI NATURA

    Voto:

    rosy1027
    “La “Natura” suggerisce
    “Capricci” li crea”

    mc16
    vuoi vestirti dei colori della natura? togliti lo sfizio coi nostri capricci!

    In bocca al Lupo a tutte!!!!

  10. la mia frase è :capricci di natura, dove l’arte non ha confini

    voto
    1) Capricci di natura..li dove l’arte di creare regna incontrastata!!!

    2) capricci di natura…indossarli è una fortuna!!!

  11. ho partecipato con la frase
    “capricci di natura ,l’alba della bellezza.”

    voto per
    giada “Capricci di Natura, artistica naturalezza”
    e
    caterina79 “La natura non fa pasticci..di sicuro crea i capricci!!”

  12. Ho partecipato con questa Frase:
    ANCHE LA NATURA HA I SUOI RICCI…SCEGLI CAPRICCI!!!

    Voto per:

    desyr2001

    “In ogni cultura i capricci sono
    le piu belle creazioni di Madre Natura”

    e

    Caterina79

    “La natura non fa pasticci…di sicuro crea i capricci!!”

  13. ho partecipato con la frase
    In ogni cultura i capricci sono
    le piu belle creazioni di Madre Natura
    do il voto a
    giapponesina83 : ANCHE LA NATURA HA I SUOI RICCI…SCEGLI CAPRICCI!!!!!

  14. (Giada) La mia frase è:
    “Capricci di Natura, artistica naturalezza”
    e voto per:
    Fabiana
    “capricci di natura ,l’alba della bellezza”
    e
    Ilaria
    Capricci di natura..li dove l’arte di creare regna incontrastata!!!

    In bocca al lupo 🙂

  15. La mia frase è: Capricci di natura, indossali e vai all’avventura

    voto per

    Fabiana
    capricci di natura ,l’alba della bellezza

    e

    marica
    vuoi vestirti dei colori della natura? togliti lo sfizio coi nostri capricci!

    • Re-inserisco il commento perchè non si vedono le frasi…
      Ho partecipato con la frase:
      CAPRICCI DI NATURA…
      …dalla natura, il meglio per soddisfare i tuoi capricci!!

      Voto per:
      -desyr2001: In ogni cultura i capricci sono le piu belle creazioni di Madre Natura
      -lucia: capricci di natura, dove l’arte non ha confini

  16. La mia frase è :
    Capricci di natura..li dove l’arte di creare regna incontrastata!!!

    Voto per:
    Giada: Capricci di Natura, artistica naturalezza
    Caterina79: La natura non fa pasticci..di sicuro crea i capricci!!

  17. ba76 ho partecipato con questa frase:
    La natura a volte fa pasticci ma non con capricci!

    Voto per:

    1) desyr2001
    In ogni cultura i capricci sono le piu belle creazioni di Madre Natura

    e

    2)ADELAIDE
    Terra da amare, gioielli da indossare … CAPRICCI DI NATURA

  18. silviuccia
    la mia frase è:
    capricci di natura…indossarli è una fortuna!!!

    voto per

    1) desyr2001
    In ogni cultura i capricci sono le piu belle creazioni di Madre Natura

    2) ba76
    La natura a volte fa pasticci ma non con capricci!

  19. ho partecipato con questa frase: Capricci di natura … articoli semplici per risultati fantastici!

    i miei voti vanno a:

    silvia capricci di natura…indossarli è una fortuna!!!
    Ilaria Capricci di natura..li dove l’arte di creare regna incontrastata!!!

  20. Concediamoci un capriccio, la bellezza è natura!

    voto per:

    simona (10:34:18) :

    Tanti sono delle donne i capricci, a chi piace la torta, a chi i pasticci
    ma quelli di natura sono per chi di se a grande cura!

    sissi (09:49:47) :

    Capricci di Natura: il tuo unico capriccio sarà quello di indossarli “naturalmente”.

  21. ho partecipato con questa frase: la natura ti fa bella!

    voto per:
    “Quando la terra è madre di bellezza e la tua pelle lo scrigno che la riceve2
    di Ariachiara

    La “Natura” suggerisce
    “Capricci” li crea
    di Rosy1027

  22. La mia frase:
    Gli unici capricci insoliti della Natura, al di fuori delle sue leggi, sono i gioielli ecocompatibili: imprevedibili e inevitabili!

    voto per Ariachiara:
    Quando la terra è madre di bellezza e la tua pelle lo scrigno che la riceve.

    e per Adelaide:
    Terra da amare, gioielli da indossare … CAPRICCI DI NATURA

    complimenti a tutti e vinca il migliore! 🙂

  23. la mia frase è
    La natura non fa pasticci..di sicuro crea i capricci!!
    i miei due voti vanno a
    ilaria con la frase
    Capricci di natura..li dove l’arte di creare regna incontrastata!!!

    fabiana con la frase
    capricci di natura ,l’alba della bellezza.

  24. voti:
    ilaria con la frase
    Capricci di natura..li dove l’arte di creare regna incontrastata!!!

    fabiana con la frase
    capricci di natura ,l’alba della bellezza.

  25. La mia frase è : “Ogni roccia un Capriccio”

    voto per
    fabiana con “capricci di natura, l’alba della bellezza”

    e stefania con “La natura ti fa bella”

    ciaooooooooooo

  26. Ho votato con questa frase:
    Sulla tua pelle, solo Capricci di Natura.
    voto:
    sissi :
    Capricci di Natura: il tuo unico capriccio sarà quello di indossarli “naturalmente”.
    e
    ADELAIDE:
    Terra da amare, gioielli da indossare … CAPRICCI DI NATURA
    🙂 in bocca al lupo!

  27. ho partecipato con questa frase:
    Batti la donna sul tempo: regalale un CAPRICCIO, prima che i capricci
    li faccia lei!

    voto:
    valeria: Ogni roccia un Capriccio
    fabiana: “capricci di natura ,l’alba della bellezza.”

  28. Ho partecipato con questa frase:
    “Indossa la natura”

    Voto:
    stefano: “Ci sono capricci per cui non ti devi scusare…”

    e

    alida :La semplicità si nota, Capricci di Natura.

  29. La mia frase è:
    *CAPRICCIosa* per *Natura*

    E VOTO:
    sissi :
    Capricci di Natura: il tuo unico capriccio sarà quello di indossarli “naturalmente”.
    Ilaria :
    Capricci di natura..li dove l’arte di creare regna incontrastata!!!

  30. La mia frase è
    Capricci……..naturalmente!!!!

    voto:
    sissi
    Capricci di Natura: il tuo unico capriccio sarà quello di indossarli “naturalmente”

    vale
    Capricci di natura, indossali e vai all’avventura

  31. ho partecipato con la frase:
    Capricci di Natura e trovi le tue radici

    voto le frasi:

    1) “CAPRICCI DI NATURA…naturalmente eleganti.” di Renzo
    2) “Non fate i CAPRICCI: indossateli semplicemente……” di Francesco

  32. ho partecipato con la frase “capricci di natura….e vai in giro più sicura!”

    voto le frasi:
    1- “CON L’AMBIENTE NON BISTICCI SE INDOSSI I MIEI CAPRICCI” di Salvatore
    2- “NON INDOSSARE PASTICCI SCEGLI SOLO CAPRICCI” di Silvia

  33. io ho partecipato con :
    “per ogni seme un capriccio…Capricci di Natura”
    voto per :
    Silvia 84 : “Capricci di Natura e trovi le tue radici” ;
    Giovannas : “Capricci di donna…Capricci di Natura”.

    Ciao

  34. Ho partecipato com la frase:
    Per piacere non serve la luna…basta indossare Capricci di natura….

    voto per:

    La “Natura” suggerisce
    “Capricci” li crea
    di Rosy1027

    vuoi vestirti dei colori della natura? togliti lo sfizio coi nostri capricci!
    di marica.

  35. Ho partecipato con la frase:
    Ci sono capricci per cui non ti devi scusare…

    Voto:
    Cristina: Indossa la natura! e

    Cristina:
    …un Capriccio di bijou….per piacerti un pò di più..

  36. Ho partecipato con
    “vestiti di natura e dei suoi Capricci”

    voto:
    “I gioielli della Natura che Capricci sceglie e colora” di Viola

    “Con l’ambiente non bisticci…..se indossi i miei Capricci!” di Salvatore

    Ciaooooooooo!!!!

  37. Ho partecipato con questa frase:

    “Ad ogni donna il suo Capriccio!”

    voto:

    1) puntimania/ Capricci di natura… un piacere soddisfarli!!

    2)giada / Capricci di Natura, artistica naturalezza

  38. Ho partecipato con questa frase:

    “Ad ogni donna il suo Capriccio!”

    voto:

    1) puntimania/ Capricci di natura… un piacere soddisfarli!!

    2) giada / Capricci di Natura, artistica naturalezza

  39. ho partecipato con questa frase:
    non indossare pasticci, scegli capricci

    voto:
    stefano: “Ci sono capricci per cui non ti devi scusare…”
    Fabiana
    capricci di natura ,l’alba della bellezza

  40. ho partecipato con questa frase:

    ..semplice vanità… anche la natura fa i suoi capricci

    voto:
    Capricci di natura..li dove l’arte di creare regna incontrastata!!! di ilaria

    Capricci di Natura, artistica naturalezza di Giada

  41. Ho partecipato con:
    “Capricci di Natura, gemme naturalmente preziose”

    voto antonio
    capricci di natura, la natura si fa arte.

    e stefano
    Ci sono capricci per cui non ti devi scusare…

  42. Salve!Sono Angela Basetti,nick usato lo stesso Angela Basetti!!!
    questa è la mia frase-slogan:
    “Un gioiello per Capricci!!!”

    • Mi dispiace Cristina, Capricci ha mandato più mail per ricordare il voto…quando hai votato dovevi controllare che fosse pubblicato. Il termine per votare è scaduto come da regolamento il 12/02/2010. Grazie comunque per aver partecipato. Continua a seguire il blog, in arrivo un altro concorso!

Rispondi

