Home, sweet home….

…o meglio, casa dolce casa! Capricci è rientrata, dopo un po’ di cose da sbrigare nella Capitale 🙂

Come sapete nel frattempo ha partecipato alla manifestazione che si è svolta a Palazzo Colonna lo scorso fine settimana, “La Corte degli Artigiani”. Bellissima esperienza, all’interno di un palazzo meraviglioso. L’esposizione era situata nella Galleria Bloomsbury, dove si svolgono anche delle aste di antiquariato. Capricci era posizionata nella Sala Ovale, molto, molto carina.

Alla meglio Capricci si è organizzata, certo non è stato facile organizzare un “mercatino in valigia”,  ma ce l’ha messa tutta e i risultati non sono poi stati così disastrosi. Di certo le sue creazioni sono piaciute molto, tanti complimenti e tante le persone che hanno voluto regalarsi un “capriccio naturale”.

Con l’occasione ringrazia tutti, ma proprio tutti, per l’interesse e spera di ritrovare qualcuno anche qui sul suo blog.

Per chi ha voglia di vedere la sua esposizione, pubblico un video.

Spero vi piaccia, per consigli, suggerimenti e commenti, lasciateli qui…le farete piacere (positivi o negativi che siano!)

Grazie ancora a tutti, di cuore…

Traduci

e condividi il post…
Share

Pubblicità

3 thoughts on “Home, sweet home….

  1. Che spettacolo Capricci! Sono contenta per te…davvero le tue creazioni sono particolari e originali. Da quello che fai traspare l’amore che hai per la Natura, brava, continua così!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...