Simple…semplice ma tanto, tanto carina!

 

Luisa mi ha richiesto una collana semplice sui toni dell’arancio.

Ho pensato di creare questo modello che ho chiamato Simple, proprio perchè non complessa nelle forme ma vivace ed allegra.
Si può abbinare con i tessuti grezzi, naturali per dare un tocco di colore.
Simple non è molto lunga, misura circa 65 cm, ma è possibile riprodurla nella lunghezza desiderata, è montata su filo da pesca senza ganci di chiusura.

E’ composta da noci di tagua intere e perline in legno, il tutto colorato con pigmenti naturali arancioni che rendono la collana sfumata…

E’ possibile richiederla nelle tonalità del blu, del verde, del rosso e della terra…anche in multicolore, perché no!

Traduci

e condividi il post…
Share

3 thoughts on “Simple…semplice ma tanto, tanto carina!

  1. Ciao grazie per aver partecipato al mio concorso!
    Le tue creazioni sono molto carine, non sapevo dell’esistenza di bijoux prodotti con materiali eco-compatibili.. è un’idea molto interessante..
    baci

  2. @Angelika86: grazie sono contenta che ti piacciano!
    @ Biondina: grazie a te! L’idea è mia, ho preso spunto dalle creazioni in tagua sudamericane e ho pensato di abbinare della frutta e dei semi che noi qui conosciamo (le noci, i noccioli di pesca, ciliegia, albicocca ed altri…).
    Mi piace pensare ad un ritorno alle cose naturali, anallergiche e soprattutto eco-compatibili e sostenibili. Se vuoi saperne di più consulta la mia pagina, ci sono altre notizie sulla mia idea e su questa grande passione…
    Ciao e grazie!

Rispondi

