Capricci di Natura alla Festa delle Rose Venaria Reale 23 maggio 2010

Interno della Reggia di Venaria (Foto: archivio Turismo Torino)

Oggi ho una bella notizia da darvi….almeno per me lo è 😉
Il 23 maggio prossimo parteciperò alla Festa delle Rose, una bellissima manifestazione che si terrà a Venaria Reale. Chi volesse saperne di più può consultare qui il programma  http://www.festadellerose.it/Programma.html.
E’ una bella occasione per vedere anche la Reggia di Venaria (Patrimonio Mondiale dell’Umanità – Unesco)…e perché no, anche per conoscere Capricci di Natura 🙂 !
Chi è in zona o nei dintorni venga a trovarmi, mi farebbe davvero piacere ritrovare le amiche che mi seguono qui sul blog.
Vi aspetto!
Traduci

e condividi il post…
Share

2 thoughts on “Capricci di Natura alla Festa delle Rose Venaria Reale 23 maggio 2010

  1. 24/05/2010
    Domenica 23 maggio sono stata a Venaria Reale alla Fiera delle Rose, dove ho avuto il piacere di vedere i lavori di artigianato creati da Capricci di Natura da una persona che ho trovato splendida, oggetti assolutamente favolosi, sia per la bellezza, ma anche e sopratutto per la creatività .
    Complimenti

  2. Ciao Rosanna, grazie per i complimenti che fanno sempre molto piacere.
    Sono anche contenta che ti sia ricordata del mio blog, spero continuerai a seguirmi. Nel frattempo ti invito al mio concorso, sono curiosa di conoscere il tuo dolce preferito! 🙂
    Grazie ancora.

Rispondi

