Tango, colori di eccezione per un modello disponibile….

Oggi vi ripropondo Tango, un modello che generalmente nella composizione e nel disegno è disponibile…
La pubblico perchè questa collana ha dei colori particolari, mi piace davvero molto.
Tango è nella versione media, lunga circa 74 cm. Composta da grosse noci di tagua intere, noccioli di ciliegia e perle in legno. I colori vanno dal verde al blu, le sfumature la rendono molto elegante.
Appena l’ho fotografata, l’ho immaginata con un abbigliamento del genere…che ne dite?

Traduci

e condividi il post…
Share

3 thoughts on “Tango, colori di eccezione per un modello disponibile….

  1. ah, mi sono dimenticata! Anche l’accostamento con il top nero mi piace molto. Di solito il nero ed il blu non vengono accostati ma qui il colore è sfumato e secondo me ci sta benissimo! :
    Capricci, se non abitassi così lontano verrei a trovarti a Venaria, ciaooooo

Rispondi

