Primo Compliblog di Capricci! Tanti auguri!!

Primo Compliblog di Capricci!

Ed è passato un anno…mamma mia il tempo vola!

Sembra solo ieri, quando in una notte ho deciso di aprire il mio blog, dopo tante richieste ricevute da persone che mi avevano conosciuta qua e là in qualche mercatino di artigianato.

Mi sono messa a leggere, a memorizzare come inserire articoli, immagini, link ed altro…nel mio “cammino web” ho incontrato tante persone gentili che mi hanno dato la spinta per continuare anche quando i periodi erano bui ed il tempo veramente poco.

Ringrazio Iole per avermi aiutata nel linguaggio htlm, mi spiace che ultimamente abbia sospeso la sua presenza ma le auguro tante cose belle….

Ringrazio tutti coloro che visitano giornalmente il mio blog, coloro che, dopo avermi conosciuta, giungono qui e lasciano un commento.

E’ davvero gratificante sapere che la mia idea piaccia, che le mie collane naturali ed eco-compatibili incontrino il gusto di tante persone…non avrei mai creduto.

...questa la prima collana del blog!

Grazie ancora, in genere non sono così melensa, ma questa volta ci vuole proprio! 🙂

Traduci

e condividi il post…
Share

9 thoughts on “Primo Compliblog di Capricci! Tanti auguri!!

  1. Ciao Capricci, tanti auguriiiiiiiii !!!! 🙂
    Io ti ringrazio perchè non ho una, bensì due tue creazioni! E sono invidiatissime…
    Continua così !

  2. Tanti auguri per questo primo compleanno!!!
    Le tue creazioni sono così belle, sono sicura che il tuo blog festeggerà tanti altri compliblog!
    Come hai scritto nel post, è da un bel po’ che dedico poco tempo al mio blog e alle richieste dei miei lettori per motivi personali, per fortuna belli 🙂
    Per qualunque richiesta contattami pure… ad una persona gentile come te non posso negare il mio aiuto.
    Ciao ciao e ancora auguri!
    Continua così!
    Iole

  3. Ciao Capricci, innanzitutto tanti tanti auguri, poi ti ringrazio per i concorsi che fai. Ho appena vinto Naturalia e sono davvero contentissima!!

  4. Grazie a tutti! 🙂
    Dida, Viola, Iole e Nadia penso mi seguano sin dall’inizio…
    Grazie anche ad Adelaide (l’autrice dello slogan di Capricci) e Paola, due neo vincitrici dei miei concorsi!
    Grazie anche a Marco che mi segue e mi ha linkato nel suo blog (molto, molto carino!).
    Speriamo di continuare cosi!

Rispondi

