….si continua con le amiche di Capricci!

Oggi ringrazio, un’altra amica di Capricci di Natura…Clara!
Ha ricevuto un paio di miei orecchini per il suo compleanno (almeno mi pare di ricordare così), ne è rimasta contenta e mi ha inviato la foto che ho il piacere di pubblicare.
Bellissima e solare Clara, gli orecchini nella foto sono una riproduzione e sono al momento disponibili.
In argento rodiato anallergico, composti da noccioli di ciliegia e tagua sezionata, lunghi circa 7 cm, monachella esclusa.
Il modello può essere montato anche in rosso, marrone, arancio e nei colori della terra.

Traduci

e condividi il post…
Share

3 thoughts on “….si continua con le amiche di Capricci!

  1. Pingback: Giulia indossa Electra, un classico di Capricci di Natura « Capricci di Natura

  2. sì, ti ricordi benissimo! era il mio regalo per il suo compleanno.. bellissimi orecchini!!! li ha graditi molto. 😉

Rispondi

