…e questa è la peggiore!

Dopo qualche giorno di vacanza in un posto meraviglioso, al mio rientro è stata la fine……….

Ci voleva la notizia peggiore del periodo, il mio computer è andato in tilt!

Tutte le mail dei miei quattro utenti, fra cui quello di Capricci, sono scomparse (nessuna traccia), per non parlare di un sacco di documenti.

Ora il mio HP andrà in visione in un centro di assistenza, con la speranza che si riescano a recuperare i files che non si trovano più.

Odio i computer, da due anni a questa parte non ne trovo uno che funzioni come si deve…poi con questo Vista e Windows 7 è stata una tragedia!

Un po’ di pazienza quindi, il blog continua la sua vacanza, questa volta “forzata”.

Grazie a chi continua a seguirmi, spero che le vacanze siano servite a riposarvi un po’.

A presto….

ps: a chi è in viaggio verso il Santuario di Oropa, Capricci comunica che sabato e domenica prossima parteciperà alla Fiera di San Bartolomeo, che si terrà proprio al Santuario, un posto meraviglioso riconosciuto nel secolo scorso Patrimonio dall’Unesco. Vi aspetta!

Traduci

e condividi il post…
Share

3 thoughts on “…e questa è la peggiore!

  1. Ciao Capricci, se ti può consolare anche a me con i computer succede di tutto!!! Ne ho cambiato uno proprio un mesetto fa, speriamo in bene…
    Bacio!!!!!

  2. Ringrazio nel frattempo tutti coloro che hanno apprezzato le mie collane naturali ad Oropa, sono state due bellissime giornate, anche il tempo è stato clemente, visto che di solito in questa occasione piove sempre.
    Grazie ancora e, se visitate il mio blog, lasciate un segno del vostro passaggio….

Rispondi

