Soali, un esempio di parure…

Capricci sta pensando alle due parure che saranno messe in palio per il concorso dedicato al cinema…a proposito, chi vuole partecipare può cliccare QUI .
Basta inserire due commenti e sperare di essere, o i più fortunati, o coloro che maggiormente attireranno l’attenzione di Capricci 🙂

Soali è stato uno dei modelli che più sono piaciuti e che probabilmente andrà “fuori produzione”. C’è voglia di rinnovamento e sicuramente quest’anno lascerà spazio a qualche nuovo modello disponibile per un certo periodo. Come sapete Capricci ha una produzione limitata, artigianale, alcuni la definiscono originale, ma sicuramente è completamente naturale… 😉

Oggi pubblico una parure nata per Soali (cliccate QUI se volete vedere questo modello e capirne l’origine del nome) composta da braccialetto ed orecchini.
Il braccialetto è montato con tagua sezionata e sagomata (centrale), inframmezzata da noccioli di ciliegia, una perla in legno e piccole perline di cristallo. E’ lungo circa 20 cm ed è chiuso con gancetto senza nichel. Gli orecchini in argento rodiato 925 anallergico riprendono il disegno con la tagua sagomata e le perle in legno di varie misure. Sono lunghi circa 6 cm monachella esclusa.
Nella tonalità del rosso carina e leggerissima!

Traduci

e condividi il post…
Share

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...