Tornata da una lunga giornata, questa sera ho trovato una piacevolissima sorpresa. Moltissime visite in entrata da un blog che, a dir la verità, non conoscevo…
Incuriosita clicco sul link e ritrovo un articolo dedicato ai gioielli naturali molto interessante, immaginate poi per me che da sempre adoro questo tipo di ornamento (solo molti anni dopo ho pensato di cimentarmi nella loro creazione!).
Dopo aver letto di semi utilizzati in molte parti del mondo e soprattutto della tagua, materiale pregiato e davvero meraviglioso, leggo al fondo anche il nome del mio sito.
Che dire? Grazie innanzitutto alla redazione del Tgcom per avermi menzionata, non me lo sarei mai aspettata.
Poi colgo l’occasione, visto che questa sera le visita si sono nettamente incrementate, per salutare tutti i nuovi visitatori, mi auguro che rimangano frequentatori del blog e che soprattutto apprezzino le mie creazioni “ricavate” sì da materiali naturali, ma soprattutto da frutta e noccioli che noi conosciamo, che non vengono importati ma creati direttamente qui in Italia.
Una collana con i noccioli di ciliegia o albicocca, con le noci, le mandorle intere o sezionate (ed altro!) sono un’esclusiva di Capricci di Natura!
L’articolo si intitola I gioielli dell’estate con materiali naturali, per chi volesse leggerlo per intero può cliccare qui!
Io sono una nuova visitatrice e ti faccio i miei complimenti, non ho mai visto cose del genere. Le tue collane sono molto belle, originali ed hanno dei colori stupendi 🙂
Complimenti!!!
Le tue creazioni sono bellissime e tu sei bravissima a realizzarle. Riconoscimento più che meritato!
Ciao Capricci, complimenti! Le tue creazioni sono davvero bellissime, e dal vivo…ancora di più!!
Anch’io sono un nuovo visitatore e devo dire che non avevo mai visto creazioni del genere, davvero belle; complimenti per la fantasia e l’abilità nel comporle.
Un saluto
grazie a tutti! 🙂
Complimenti le tue collane sono davvero molto belle! Ciaoooo!!
Le ho viste dal vivo e sono magnifiche!