Per la tagua sezionata e sagomata ho scelto Soali, grazie Luciana!

Soali color salmone scritta luminosa

Oggi mi dedico ai nomi che mi avete indicato per il concorso di luglio che si concluderà a mezzanotte.

Per il primo modello ringrazio Luciana, perchè il nome che ho scelto per questa linea è Soali. Se poi vorrà scrivermi in un commento il perchè di questo nome mi farà piacere leggerlo!

Soali è montata con filo di canna da pesca, senza gancetti, ed è lunga circa 95 cm. E’ composta da tagua sezionata e sagomata, noccioli di ciliegia, inframmezzata da qualche perlina di cristallo colorato.

E’ molto leggera ed è disponibile nei colori del blu, rosso bordeaux, verde, marrone, multicolor.

Naturalmente è possibile modificarne su richiesta la lunghezza, per adattarla meglio alle vostre esigenze. Non esitate a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione.

Traduci il post…

Bookmark and Share

11 thoughts on “Per la tagua sezionata e sagomata ho scelto Soali, grazie Luciana!

  1. Soali è la figlia di un mio cugino ed è di origine capoverdiana, BELLA come la tua collana!!! Grazie per la dedica ora le indico il tuo blog così magari diventerà anche lei una ammiratrice delle tue creazioni….ciao

  2. ciao capricci, ho la tua collana in blu…. ed è moltpo più bella di quella in foto…. la uso spesso e su tti i capi. brava !!!! flory

  3. Pingback: Soali nei colori della terra…. « Capricci di Natura

  4. Pingback: …qualche foto su manichino, Hope, Sky e Soali « Capricci di Natura

  5. Pingback: Soali, una nuova versione del modello multicolor…. « Capricci di Natura

  6. Pingback: Soali, un esempio di parure… « Capricci di Natura

Rispondi

